"Mi sento pesante". Si reca in Ospedale con forti dolori addominali, i medici restano sbalorditi

Una vicenda incredibile è accaduta nel mondo in queste settimane, vediamo che cosa è accaduto. La notizia ha scioccato interamente la pubblica opinione.

Pubblicato il 3 giugno 2022, alle ore 13:38

"Mi sento pesante". Si reca in Ospedale con forti dolori addominali, i medici restano sbalorditi

Ascolta questo articolo

Nel mondo di tanto in tanto accadono dei fatti che sconvolgono la pubblica opinione. Alcuni di questi episodi fanno parlare di sè per diverso tempo. Spesso si tratta di episodi legati ad omicidi oppure a incidenti stradali, basti pensare a quanto accaduto diversi giorni addietro in Germania, dove due cittadini italiani sono deceduti a causa di un terribile incidente stradale, morti carbonizzati all’interno della loto vettura. Il fatto ha sconvolto due comunità italiane. 

Ma ci sono anche altri episodi che sono altrettanto e ugualmente gravi, e che possono mettere in pericolo la vita delle persone. Uno di questi è ad esempio avvenuto in queste settimane in Lituania dove un uomo è stato protagonista di una vicenda singolare che ha fatto il giro del mondo ed è stata ripresa da numerosi giornali internazionali, anche in Italia. Vediamo che cosa è accaduto. 

“Da non credere”

Siamo a Klaipeda, in Lituania, una importante città del Paese nordico, dove un uomo si è presentato presso il locale ospedale con fortissimi dolori addominali. I medici ben presto hanno scoperto che non soffriva di nessuna patologia, ma quel dolore insopportabile era causato da una precisa situazione. 

L’esame ai raggi X eseguito nei momenti immediatamente successivi al ricovero ha evidenziato come nello stomaco dell’uomo ci fosse un chilo tra chiodi e viti. Non è dato sapere come l’uomo abbia fatto ad ingerire tutta quella quantità di oggetti. “Non abbiamo mai visto niente del genere”, ha detto ai giornalisti locali Algirdas Slepavicius, capo chirurgo dell’ospedale di Klaipeda.

La procedura è stata abbastanza complessa anche perchè la quantità di oggetti da rimuovere era veramente tantissima. I medici erano preoccupati che gli oggetti appuntiti potessero perforare lo stomaco e mettere a rischio la sua vita, per questo hanno deciso di operarlo il più rapidamente possibile salvandogli, di fatto, la vita.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli episodi incredibili possano avvenire all'improvviso. Quest'uomo ha rischiato veramente la vita ingurgitando quella quantità enorme di materiale, che era anche appuntito. Fortunatamente i medici sono riusciti a salvargli la vita tempestivamente. La convalescenza per lui potrebbe essere lunga, ma tutto sommato guarirà e dovrebbe riprendersi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!