"Mi resta poco tempo da vivere". La confessione su Emanuela Orlandi (1 / 2)

"Mi resta poco tempo da vivere". La confessione su Emanuela Orlandi

Sono passati 40 anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi e della sua sparizione si è parlato in lungo e in largo senza che, ad oggi, né sia stata ritrovata viva, né deceduta. Tutti abbiamo preso a cuore le sorti di questa ragazzina, cittadina vaticana, le cui sorti restano ad oggi uno dei più grandi gialli.

Emanuela, figlia di un alto dipendente del Vaticano, all’epoca dei fatti, il 22 giugno 1983, aveva solo 15 anni ed è scomparsa nel nulla, intorno alle 19, dopo essere uscita da una scuola di musica, nel centro di Roma, in cui si era recata per una lezione di flauto.

E’ da quel momento che inizia uno dei gialli più grandi della nostra penisola, con Pietro Orlandi, in prima fila, affinché non si spegnessero i riflettori sul caso di sua sorella Emanuela, di cui si è parlato tantissimo in speciali e programmi come Chi l’ha visto?

Se a rompere il silenzio è uno come Ali Agca, la cosa fa molto rumore, anzi, corre velocemente su tutti i siti d’informazione, perché le sue parole sono davvero tremende, da lasciare tutti completamente raggelati.

Agca ha una neoplasia e si è lasciato andare a delle rivelazioni sconvolgenti proprio su Emanuela Orlandi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non si fa altro che parlare di lui in queste ore.