"Mi resta meno di un anno, ecco come ho scoperto la neoplasia al colon" (1 / 2)

"Mi resta meno di un anno, ecco come ho scoperto la neoplasia al colon"

In un’era tecnologica come quella in cui viviamo, è facile che anche i più sconcertanti annunci arrivino direttamente sui social, proprio come è successo nel caso in cui vi parleremo. Esso ha rapidamente raggiunto milioni di utenti e sparsi per il globo, che hanno mostrato massima vicinanza alla protagonista.

Sono dichiarazioni che mai si vorrebbero sentire, specialmente quando si tratta di giovani che hanno tutta la vita davanti a sé e che sono, nello stesso tempo,  consapevoli che li resti poco su questa terra.

Il caso della nostra Eleonora Giorgi, purtroppo, non è l’unico. Non sono solo i vip, ma anche tantissimi volti non famosi, alle prese con una patologia oncologica irreversibile, proprio come sta succedendo a questa ragazza che vedete in foto, il cui volto e la cui storia sono divenuti mediatici.

È stata la diretta interessata,  con dovizia di particolari, visibilmente provata e con la voce rotta dal pianto, ad annunciare ai suoi numerosi follower. Quello che le sta succedendo, ripercorrendo, sin dalla diagnosi, il suo quadro clinico. Inevitabile l’ondata di affetto e di vicinanza che si è fatta subito sentire, a riprova di quanto il web sia unito non solo nelle liete notizie, ma anche in quelle che rappresentano degli autentici colpi al cuore per la gente dall’animo nobile e sensibile, protesa ad  immedesimarsi nella sofferenza altrui.

La ragazza che vedete in foto ha annunciato che le resta meno di un anno da vivere a causa di una brutta neoplasia al colon. Ripercorriamo insieme, attraverso le sue parole, cosa le sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo.