Ospite del salotto televisivo di Mara Venier a Domenica In, l’attrice e showgirl Sabrina Ferilli ha parlato della serie tv Gloria di cui interpreta la protagonista. La soap sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti e la nota attrice romana si è mostrata pienamente soddisfatta di questi numeri.
L’attrice romana interpreta la parte di Gloria Grandi, una delle dive indimenticate del cinema italiano che vuole tornare a brillare nel mondo del grande schermo. Si ritiene sprecata per le serie televisive e non intende più accontentarsi di ruoli di secondo piano. L’ultima puntata della serie è stata trasmessa ieri sera, martedì 27 febbraio.
“Gloria è una boccata di ossigeno, tutti i personaggi possono sbagliare e sti ca**i”- ha detto scherzosamente la nota showgirl. Oltre agli elogi per questo successo, Sabrina Ferilli si è dovuta beccare anche i rimproveri della padrona di casa, che l’ha accusata di averla ‘tradita’. Infatti, la nota attrice mancava da moltissimi anni in Rai, in quanto occupata a Tu Si Que Vales di Maria De Filippi.
“Negli ultimi anni mi hai tradita con Maria De Filippi“- l’ha rimproverata scherzosamente ‘Zia Mara’, suscitando l’ilarità del pubblico. Nonostante anche la stessa Venier sia stata giudice a ‘Tu Si Que Vales’, ha rimproverato la Ferilli di averla tradita per Maria De Filippi.
Naturalmente, si è trattato solo di una semplice battuta, tanto che poi la stessa Venier ha smorzato questo siparietto con un saluto affettuoso alla cara amica conduttrice di Mediaset.