"Mi ha tradita con lei". Mara Venier, l’annuncio improvviso riguarda proprio la nota showgirl (2 / 2)

Ospite del salotto televisivo di Mara Venier a Domenica In, l’attrice e showgirl Sabrina Ferilli ha parlato della serie tv Gloria di cui interpreta la protagonista. La soap sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti e la nota attrice romana si è mostrata pienamente soddisfatta di questi numeri.

L’attrice romana interpreta la parte di Gloria Grandi, una delle dive indimenticate del cinema italiano che vuole tornare a brillare nel mondo del grande schermo. Si ritiene sprecata per le serie televisive e non intende più accontentarsi di ruoli di secondo piano. L’ultima puntata della serie è stata trasmessa ieri sera, martedì 27 febbraio.

“Gloria è una boccata di ossigeno, tutti i personaggi possono sbagliare e sti ca**i”- ha detto scherzosamente la nota showgirl. Oltre agli elogi per questo successo, Sabrina Ferilli si è dovuta beccare anche i rimproveri della padrona di casa, che l’ha accusata di averla ‘tradita’. Infatti, la nota attrice mancava da moltissimi anni in Rai, in quanto occupata a Tu Si Que Vales di Maria De Filippi.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

“Negli ultimi anni mi hai tradita con Maria De Filippi“- l’ha rimproverata scherzosamente ‘Zia Mara’, suscitando l’ilarità del pubblico. Nonostante anche la stessa Venier sia stata giudice a ‘Tu Si Que Vales’, ha rimproverato la Ferilli di averla tradita per Maria De Filippi.

Naturalmente, si è trattato solo di una semplice battuta, tanto che poi la stessa Venier ha smorzato questo siparietto con un saluto affettuoso alla cara amica conduttrice di Mediaset.