"Mi ha salvato la vita". Fedez racconta quei terribili momenti (1 / 2)

"Mi ha salvato la vita". Fedez racconta quei terribili momenti

Fedez è un rapper famosissimo; uno di quelli che non passano certo inosservati per via dei loro brani che conquistano, diventano delle hit gettonatissime, per l’utilizzo dei social in cui si è lasciato andare, solo pochi mesi fa, alla confessione più forte: quella del brutto male dal quale era stato colpito.

Quello che ne è conseguito lo sappiamo tutti, dal momento che Federico è stato operato per una neoplasia al pancreas, sottoposto ad una lunga e graduale ripresa, sempre sorretto dalla moglie Chiara Ferragni, dall’affetto dei suoi figli, dei fan, di colleghi non solo nazionali che gli hanno mostrato tutta la loro vicinanza.

Purtroppo le ultime ore hanno innescato un’ondata di panico poiché i rumors relativi alle condizioni di Federico Leonardo Lucia, si sono concretizzati poco dopo. A seminare i primi indizi era stata la stessa Chiara che da Parigi è volata dritta in Italia per un’emergenza, senza fornire ulteriori dettagli lì per lì.

Nè la Biasi , tra le sue migliori amiche, con lei in aereo al rientro, né i familiari dei Ferragnez, hanno rilasciato dichiarazioni, fino a quando di è appreso, dal diretto interessato, che si trova ricoverato in ospedale.

Fedez ha infatti riferito di esser stato ricoverato in ospedale a causa di due ulcere che gli hanno provocato un copioso sanguinamento interno e per questo i medici sono dovuti intervenire di urgenza con due trasfusioni in modo da poter salvare la vita al cantante, che adesso pare stia meglio.

Nella prossima pagina andremo a vedere però nel dettaglio le parole del diretto interessato.