"Mi ha salvato la vita". Fedez racconta quei terribili momenti (2 / 2)

Al momento il cantante si trova ancora ricoverato in ospedale in quanto dovrà rimanere per un periodo di tempo in osservazione. Si dovrebbe, condizionale d’obbligo, trattare solo di qualche giorno, ma è evidente che la degenza del rapper potrebbe anche essere allungata in caso di necessità.

Nel frattempo Chiara ha pubblicato una foto assieme ai piccoli Leone e Vittoria, forse proprio per inviare un messaggio ai followers che il peggio sembra ormai passato. Comunque l’apprensione per Fedez continua davvero ad essere tanta.

In queste ore ci ha tenuto personalmente a ringraziare i medici che di fatto gli hanno salvato la vita. Fedez è arrivato all’ospedale Sacco di Milano in ambulanza. Massimo Falconi, direttore della Chirurgia del pancreas del San Raffaele, ha spiegato d’essersi sentito per messaggio con il suo ex paziente, che ha detto di stare “abbastanza bene”

“È giovane, conoscendolo tenderà a scalpitare” – così ha riferito poi Falconi il quale ha spiegato che conoscendo appunto bene il cantante tenderà a voler tornare a casa e riprendere quindi le sue attività.

Il cantante non finirà davvero mai di ringraziare i medici che anche dopo la delicata operazione dello scorso anno continuano a seguirlo anche in questi istanti dopo le due ulcere.

Al momento non si sa che cosa abbia provocato le due ulcere a Fedez, fatto sta che le sue condizioni sono comunque migliorate. Per Falconi potrebbe restare anche una settimana in ospedale, forse meno. La salute di Fedez continuerà ancora ad essere al centro dell’attenzione dei fan, e lui sicuramente continuerà ad esprimere gratitudine per tutto l’affetto che sta arrivando in questi giorni molto particolari.