"Mi ha mandato il diavolo" . Tormenta fino al decesso bimbo di 5 anni (2 / 2)

Il processo in corso a Palermo, riguardante la tristemente nota strage di Altavilla Milicia,  quella in cui è stata bruciata viva la 40enne Antonella Salamone,  perché indemoniata,  il piccolo  Emanuel Barreca di soli 5 anni e il fratello Kevin Barreca, 16 anni, sta rivelando dettagli sempre più agghiaccianti.

A commettere la mattanza, il padre dei due fratelli,  Giovanni Barreca e una coppia di fanatici religiosi, Sabrina Fina e Massimo Carandente. La figlia più grande del muratore ,all’epoca dei fatti minorenne, è stata già condannata in primo grado a 12 anni e otto mesi nel processo separato davanti al Tribunale dei minori.

Il racconto di questo sconvolgente fatto di cronaca, riportato sulla Gazzetta del Sud, descrive quello che è avvenuto tra il 3 e il 10 febbraio  2024, nella villetta in cui  tutto è successo, corredato da immagini video  dei tre delitti e di orrende torture.

Scandalo Bova, rompe il silenzio Martina Ceretti dopo lo scoop di Corona Scandalo Bova, rompe il silenzio Martina Ceretti dopo lo scoop di Corona

In un filmato, il  piccolo Emanuel viene  interrogato dal padre,  da Fina e Carandente che gli chiedono: «Chi ti ha mandato?»  , obbligandolo a rispondere:  «Il diavolo».  Il delitto di Emanuel e sua madre sarebbe stato preannunciato sa alcuni messaggi  che Carandente avrebbe inviato a una serie di contatti su Facebook,  con queste parole: «Pace, fratello, purtroppo Satana, Jezebel, lo spirito del decesso, incredulità e oltre 4mila demoni, una legione, si sono portati prima la moglie e poi il bambino».

Fina scriveva: «A morte».  Antonella Salamone,  prima di essere  freddata  (e poi bruciata) su una collina, nella notte tra il 6 e il 7 febbraio 2024, alle 2,27, è  riuscita ad afferrare un telefono e a chiamare il 112, chiedendo aiuto ai carabinieri ma gli operatori, nel richiamare,  non avevano ricevuto risposta, credendo fosse stato uno scherzo. Dopo di lei è stato tormentato e fatto fuori il piccolo  Emmanuel, sino al turno di Kevin, tutti  tolti di mezzo in quanto, a detta dei loro killer, indemoniati.