L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona , uno che mastica il gossip come se fosse pane quotidiano, non poteva non dire la sua sulla rottura tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales .
La loro storia d’amore è iniziata nel 2013 e hanno costituito una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. Il loro amore è stato costellato dalla nascita di due figlie, Luna e Alma, venute al mondo, rispettivamente, nel 2015 e nel 2018 sino a quando, rumors sempre più insistenti, hanno parlato della fine della loro relazione.
C’è chi, nell’ambito del gossip, ritiene che dietro l’apparenza, dinnanzi ai riflettori, fatta di complicità, gesti affettuosi, sguardi innamorati, si nascondesse già una crisi che, alla fine, è sfociata nella rottura e chi, come Corona, ha scatenato un vero e proprio terremoto, parlando di un audio in suo possesso a corredo del tradimento.
Chi lo avrebbe perpetrato? Proprio Bova, ai danni di Rocio, con una ragazza che si chiama Martina Ceretti, che vedete qui, bellissima, nella foto d’apertura del nostro articolo.
Proprio Martina Ceretti, dopo lo scoop di Corona, che ha dato il via ad un vero e proprio scandalo, ha rotto il silenzio e le sue dichiarazioni hanno scosso il mondo del gossip e della cronaca rosa. Vediamo insieme cosa ha detto, nella pagina successiva del nostro articolo.