Mi criticano? Tutta invidia, io sono bellissima (1 / 2)

Mi criticano? Tutta invidia, io sono bellissima

Sicuramente a tutti noi sarà capitato almeno una volta nella vita di essere criticati. Si tratta di qualcosa che non ci fa mai piacere specialmente se la critica è rivolta in maniera veemente.

I critici ci sono dappertutto e se dovessimo vivere sempre con la paura del giudizio degli altri non andremo mai avanti. Solitamente come la facciamo facciamo sbagliamo e anche per questo ci deve importare poco degli altri.

Quando siamo criticati dobbiamo valutare molto da che pulpito arriva la predica, è il caso di dirlo, anche perchè molto spesso si viene criticati in quanto le persone sono invidiose di quello che andiamo a fare. L’invidia è davvero una brutta cosa.

Essere invidiosi degli altri e dei traguardi che raggiungono è qualcosa di infantile, un difetto che molte persone hanno e che possono portare queste ultime ad esprimere dei giudizi su persone che per arrivare lì dove sono oggi hanno magari fatto dei sacrifici enormi.

Non dobbiamo mai criticare questo in quanto ognuno ha una storia a sè, ognuno è diverso dagli altri e proprio per questo si dovrebbe avere il rispetto della persona che è qualcosa di fondamentale in una società che dovrebbe essere quanto più civile possibile.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma una situazione particolare ha portato una donna a intervenire duramente contro chi la critica. E si è trattato davvero di parole molto pesanti e che fanno riflettere.