A nessuno piace essere giudicati. Anche se una persona è la peggiore del mondo non bisogna mai parlare male di lei specialmente quando si sta in pubblico. Infatti potrebbe scattare anche la denuncia per diffamazione.
Sicuramente la rapper cinese Mila Baby non denuncerà nessuno, ma per via delle critiche ricevute ha deciso di rispondere a tono agli haters che come sempre sono pronti a giudicarla. E le sue parole sono davvero molto particolari.
La donna infatti ha una caratteristica fisica molto rara, ovvero ha il bacino molto stretto. Proprio per ovviare a questo ha deciso di rifarsi il seno, ha fatto il filler alle labbra e anche rifatto i glutei. Queste operazioni le sono costate un bel pò di soldi.
Ma ella ha voluto cambiare in maniera drastica il suo fisico per apparire più belle e formosa agli occhi degli altri. “La gente è invidiosa del mio bacino stretto. Non mi interessa cosa pensano, penso di essere molto felice di me stessa e di stare bene in questo momento” – così ha detto Mila Baby.
“Quando vado nei bar o nei club, le ragazze mi odiano. Sono preoccupate che i loro fidanzati mi guardino. Sono bella e ho un bel corpo, quindi se qualcuno vuole scattare una mia foto, dico ‘Ok’. Mi piace” – così ha detto la rapper che quindi non se ne frega niente del giudizio che gli altri hanno di lei.
“Il mio prossimo obiettivo è la rimozione della costole” – così ha dichiarato ai media internazionali la rapper che quindi è decisa a cambiare ulteriormente il suo aspetto fisico.