Mette un bicchiere d’acqua sotto il letto mentre dorme: "Mi ha salvato la vita"

Si tratta di una procedura molto particolare, vediamo di che cosa si tratta. La notizia ha stupito le persone di tutto il mondo, quasi nessuno è a conoscenza di questo.

Mette un bicchiere d’acqua sotto il letto mentre dorme: "Mi ha salvato la vita"

Tutti noi utilizziamo sicuramente dei rimedi per poter affrontare la vita di tutti i giorni. Ma c’è qualcosa che non tutti sanno, e che può essere molto utile alla maggior parte delle persone. L’essere umano sin dai tempi ancestrali infatti utilizza rituali propiziatori, basti pensare a quanto facevano le civiltà anitche, che utilizzavano ad esempio metodi per interrogare l’oracolo e quindi sapere che cosa dovesse succedere di lì a breve. Insomma ci si interessa sempre della propria persona, e non solo.

La civiltà di oggi sicuramente non è quella di una volta, dove si viveva molto più tranquilli. Adesso tutti noi ogni giorno siamo sottoposti a stress e stanchezza, di cui vogliamo ovviamente liberarci. Non solo: sul posto di lavoro ad esempio possiamo incontrare persone negative, che ci trasmettono così la loro energia facendoci sentire con pochissima autostima. Ma c’è un rimedio per eliminare tutto ciò.

Il rimedio

Secondo quanto riferiscono diversi siti online c’è un rimedio che elimina le energie negative dalla nostra vita, ma anche all’interno delle nostre abitazioni. Queste “energie” infatti possono anche seguirci a casa. Sebbene possa sembrare un rituale in un certo senso “esoterico”, pare che ciò comunque funzioni.

Il rimedio ha come protagonista principale l’acqua. Il rimedio in questione consisterebbe nel riempire ogni notte un bicchiere d’acqua, prelevando il liquido dal rubinetto. Il bicchiere va poi posto sotto il letto dove si dorme. Al mattino se si notano piccole bolle o acqua torbida vuol dire che le energie negative sono state assorbite. 

Ad ogni modo, anche se l’acqua non presenta bolle ed è trasparente, bisogna stare tranquilli, in quanto le vibrazioni negative sono state assorbite durante la notte. La stessa cosa si può fare anche in una determinata stanza della casa. Per ripetere l’operazione è necessario riempire un altro bicchiere di acqua. All’interno dello stesso vanno messi inoltre sale grosso e aceto, che vanno mescolati nell’acqua. Il bicchiere deve poi essere necessariamente di vetro e liscio.

Continua a leggere su Fidelity Donna