"Ed ora come faccio?" È la stessa Zia Mara a dare la notizia

La nota conduttrice ha dato una notizia che ha sconcertato i fan, vediamo di cosa si tratta e che cosa le è successo. L'episodio sta preoccupando i fan.

"Ed ora come faccio?" È la stessa Zia Mara a dare la notizia

Ascolta questo articolo

Lei è una delle conduttrici più seguite e amate della tv italiana, una conduttrice che oggi, nel giorno di Pasqua, terrà compagnia ai suoi fan in tv. Si tratta di una delle personalità più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di zia Mara, o meglio Mara Venier, che da tutti viene affettuosamente chiamata “zia”. La donna è molto nota tra il grande pubblico, celebre per condurre ogni domenica la trasmissione “Domenica In” su Rai 1. Anche oggi condurrà la trasmissione. 

In queste ore sono state date le anticipazioni della puntata. Ci saranno infatti ospiti il cantante Al Bano di Carrisi. L’artista di Cellino San Marco sarà in studio assieme  alla figlia. Tra gli ospiti del salotto della Venier, che terrà compagnia per tre ore nel giorno di Pasqua, ci saranno anche Sabrina Ferilli e Leonardo Pieraccioni. Insomma ce ne sarà per tutti i gusti. Ma in queste ore è sorto un problema alla conduttrice. Vediamo di che si tratta.

Cosa è successo a Mara

Nella giornata di ieri 15 aprile la conduttrice ha pubblico un video sul suo profilo Instagram in cui ha informando i fan circa un problema che la sta attanagliando. In pratica la Venier è apparsa completamente afona, ovvero senza voce. Mara ha mostrato una certa preoccupazione e si augura che entro oggi la voce ritorni. 

“Sono completamente senza voce, da stamattina cortisone. Speriamo che domani torni altrimenti non so come farò a fare Domenica In” – così ha scritto Mara Venier, mandando in appresione i fan. Oggi la puntata dovrebbe svolgersi in maniera regolare. Sicuramente la conduttrice saprà riprendersi. 

In questo periodo tra l’altrl la donna ha dovuto affrontare diversi problemi di salute, come ad esempio alcuni problemi ai denti e altri ricoveri in ospedale per diversi problemi che comunque si sono risolti in brevissimo tempo. In tutte queste circostanze zia Mara ha mostrato una grande forza di volontà.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le persone più famose possano avere dei problemi di salute. Speriamo che per l'inizio della trasmissione la Venier si riprenderà in modo da condurre senza nessua difficoltà la tramsissione. Staremo a vedere che cosa succederà. Intanto i fan si sono molto preoccupati per le sue condizioni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!