Meteo, Sottocorona avvisa gli italiani, per Pasquetta cambia tutto (1 / 2)

Meteo, Sottocorona avvisa gli italiani, per Pasquetta cambia tutto

Quello che stiamo vivendo sono giorni davvero molto particolari, infatti tutti stiamo festeggiando le feste pasquali assieme alle persone a cui vogliamo bene. Un momento la Pasqua che è tra i più attesi dell’anno.

Quest’anno poi ci sono moltissimi giorni di vacanza complici anche i ponti del 25 aprile e quello a seguire del Primo Maggio. Insomma ve ne sarà per tutti anche se ovviamente in questi giorni c’è chi comunque deve lavorare, e sicuramente per loro saranno dei giorni normali o quasi come gli altri.

Pasquetta è comunque la giornata più attesa questo in quanto si effettua la solita scampagnata fuori porta con tanto di pic-nic o pranzo nei ristoranti e locali. Sempre più spesso però gli italiani decidono di mangiare a casa e poi fare una scampagna questo in quanto il caro vita comunque si fa sentire.

Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie" Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie"

La Pasquetta è comunque una delle giornate preferite soprattutto dai giovani in quanto si organizzano in lungo e largo delle feste anche all’aperto e quindi partecipare a tali eventi è sempre una cosa molto gradita ovviamente bisogna sempre però fare i conti con una incognita di non poco conto: il meteo.

Ad oggi il tempo è davvero imprevedibile e proprio per questo ci si informa prima su quello che accadrà nella giornata di Pasquetta che come vedremo nella prossima pagina del nostro articolo sarà davvero molto particolare qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che purtroppo accadrà proprio nel giorno dedicato alla Pasquetta.