Meteo Maggio, il tremendo annuncio degli esperti (1 / 2)

Meteo Maggio, il tremendo annuncio degli esperti

Più che aprile sembra dicembre, altro che primavera!  Sul fronte meteo non c’è pace e, francamente, anche noi  non ci stiamo capendo un bel niente perché si passa dal sole alle temperature  glaciali di botto, mettendo a dura prova la nostra salute. Non è un caso che i malanni di stagione piovono come se non ci fosse un domani.

Gli esperti ci avevano messo al corrente del brusco calo di temperature che c’è stato, con gran stupore degli amanti della primavera. Se solo il  fine settimana precedente si erano riversati in spiaggia a prendere la tintarella o  a fare i primi bagni, di botto si è passati dagli ombrelloni agli ombrelli.

Tutto cambia troppo velocemente, al punto che si arranca al stare al passo di tutti questi cambi di rotta,  se non fosse per il fatto che i meterologi, a mezzo stampa, ci comunicano, già diversi giorni prima, tutte le novità.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Non ci sono più né le mezze, né le stagioni, a quanto pare ed una nuova triste notizia è in arrivo,  per cui c’è da prestare davvero la massima attenzione, in quanto la news di cui vi parleremo è una sorpresa in parte anche per gli addetti ai lavori.

Gli esperti  hanno appena affatto un tremendo annuncio riguardante il meteo di maggio. Non ci resta che approfondire insieme cosa hanno detto, nella seconda pagina del nostro articolo, trattandosi di una notizia inaspettata.