Meteo, l’annuncio degli esperti che gela gli italiani (1 / 2)

Meteo, l’annuncio degli esperti che gela gli italiani

Nelle ultime ore, la situazione meteorologica, in Italia,  è cambiata in quanto le temperature si sono di parecchio abbassate, e l’anticiclone africano che così tanto ci ha stretti in una cappa, ha ceduto il posto ad un clima più conciliante ma che novità bollono in pentola per i prossimi giorni? Gli esperti, come sempre, si portano avanti.

Dati e strumentazioni sempre più accurate alla mano, hanno il compito di comunicare ai loro appassionati lettori, tutto ciò che riguarda gli sviluppi meteorologici e non ci sono liete novelle in arrivo.

Finora, il caldo afoso e le notti tropicali hanno reso invivibili sia le ore diurne che notturne, ma gli amanti della bella stagione stanno per ricevere un brutto colpo, peraltro improvviso… a cui devono abituarsi, essendo l’imprevedibilità una costante.

Se per parecchio l’anticiclone ci ha fatto penare, la sua irruzione ci ha messo va dura prova, facendo impennare i termometri vertiginosamente ma, come del resto è da preventivare, in poco tempo questo scenario ha ceduto il posto ad uno nuovo e completamente opposto, come avrete modo di constatare.

Treno con 316 persone per Milano colpito da un fulmine: la situazione Treno con 316 persone per Milano colpito da un fulmine: la situazione

Gli esperti hanno fatto un annuncio che gela gli italiani. Vediamo insieme quale, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia ha spiazzato tutti, segnando un ribaltamento del quadro che, finora, abbiamo avuto sulla nostra penisola… cosa che non piace affatto agli amanti della calura estiva.