Meteo, l’allarme di Giuliacci: accadrà tra poche ore (1 / 2)

Meteo, l’allarme di Giuliacci: accadrà tra poche ore

Sembra che il meteo giochi a fare nascondino, col sole che entra ed esce,  col freddo e il caldo che si alternano, con le temperature che fanno un po’ come pare. Gli esperti devono stare a rincorrere questi repentini cambi di rotta , mettendoci al corrente di tutto ciò che ci attende, specie se di mezzo c’è il primo maggio, la Festa dei lavoratori. 

Ci si avvicina all’ennesima festa del nostro calendario e, giustamente, c’è chi, potendolo fare, ne approfitta per una gita fuori porta ma il meteo come sarà? Logico che la domanda  è legittima, specie se si avrebbe la possibilità di evadere, di ritagliarsi delle ore spensierate in compagnia di parenti e amici, tirando un sospiro di sollievo dopo il sudato tour de force della routine quotidiana.

Ma ci sarà il sole o no?  Giuliacci, il colonnello più famoso d’Italia, ci delizia con le sue previsioni, disponibili a portata di click, sul suo sito web, peraltro sempre aggiornato, facilmente consultabile per tutti coloro che vogliono mantenersi al corrente delle previsioni prima di dirigersi verso la loro meta  desiderata.

Ancora una volta, il colonnello, divenuto volto noto del piccolo schermo, ha comunicato ai suoi fedelissimi telespettatori quello che c’è da aspettarsi per le prossime ore e chi ha già avuto modo di leggere qualcosa da lui scritta, sa che siamo dinnanzi all’ennesimo stravolgimento cui ormai siamo abituati.

Sul fronte meteo, Giuliacci ha diramato un allarme, parlando di cosa accadrà tra poche ore. Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo,  certi  che si tratta dell’ennesimo scacco matto del tempo.