Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" (1 / 2)

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Mario Giuliacci è uno dei più bravi e seguiti meteorologi italiani. Le sue previsioni infatti sono molto seguite sia in televisione che sui social dove ogni giorno pubblica le previsioni per il giorno e per la settimana.

Egli è un colonello dell’Aeronautica Militare quindi riceve notizie di primissima mano per quanto riguarda il meteo che viene tenuto sotto costante controllo. Infatti come si sa siamo entrati nella stagione invernale e il tempo sicuramente non è dei migliori.

Dobbiamo aspettarci infatti delle giornate non proprio belle almeno fino alla prossima primavera. I recenti inverni purtroppo non sono stati molto rigidi questo complice l’anomalia cliamtica che ormai colpisce tutto il globo, vedesi ad esempio che cosa sta succedendo in California dove una stagione molto secca ha provocato tantissimi incendi.

Purtroppo il cambiamento climatico è un problema con cui tutto il mondo deve fare i conti e proprio per questo le autorità mondiali stanno facendo di tutto per poter diminuire le emissioni di gas serra all’interno dell’atmosfera. Insomma qualcosa di davvero molto particolare.

Purtroppo Giuliacci ha emanato le previsioni per i prossimi giorni e gli italiani sono stati avvisati di una situazione molto particolare che si verificherà proprio nel nostro Paese dove il clima è destinao a cambiare in maniera repentina nei prossimi giorni.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la brutta notizia da parte di Giuliacci è appena arrivata in redazione.