Meteo Italia, in arrivo il gelo di Minsk: temperature in picchiata e neve a bassa quota (1 / 2)

Meteo Italia, in arrivo il gelo di Minsk: temperature in picchiata e neve a bassa quota

Siamo ormai entrati nel vivo della stagione fredda e, con l’inizio di questa settimana, pare proprio che l’inverno abbia aperto ufficialmente i battenti, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto che possono ribaltare lo scenario meteo globale.

Ovviamente sono in tanti gli appassionati di meteo, che consultano le previsioni all’ordine del giorno prima di ogni spostamento. Del resto, gli esperti monitorano costantemente cosa è in arrivo, offrendoci le news in tempo reale, in modo da poterci regolare di conseguenza.

E’ sotto gli occhi di tutti che il freddo si sta facendo sentire sulla nostra Penisola e che i termometri siano crollati di parecchio, con diverse regioni imbiancate. Fiocchi di neve, voglia di restare a casa sotto le calde coperte, voglia di starsene tutto il giorno davanti al camino o di andarsene a sciare, per gli appassionati di vita dinamica e sportiva.

Gli esperti hanno in serbo per noi nuove novità sul fronte meteorologico e c’è da memorizzarle bene perché, questa volta, pare proprio che l’inverno faccia sul serio, dopo una serie di tira e molla che si sono protratti per parecchi mesi.

Sulla nostra Penisola sta per arrivare il gelo di Minsk, con temperature in picchiata e neve a bassa quota. Non ci resta che vedere insieme, in seconda pagina, tutto quello che ci aspetta, in dettaglio, sulla base delle ultimissime news diramate a mezzo stampa.