Sono in tanti i nostalgici della stagione estiva, quelli che desiderano prendere la tintarella, tuffarsi al mare ma quest’anno più che mai l’estate di sta facendo attendere, con profonda amarezza di molti italiani. Logicamente, essendo ormai giunti alla fine di maggio, si spera che per davvero il bel tempo possa arrivare.
Siamo giunti ad un altro weekend e chi può concedersi un meritatissimo riposo, giustamente, cerca di farlo all’aria aperta ma il meteo cosa ci riserverà? Una domanda stra legittima, e possiamo dirvi che gli esperti ormai non hanno dubbi, in quanto il caldo ,quello vero, è ormai alle porte.
Finora, le condizioni climatiche sono state davvero bislacche, come direbbe la nostra Barbara d’Urso, in quanto si è passati dal sole alla pioggia in un battibaleno. Non si faceva in tempo ad aprire l’ombrellone che sistematicamente, la nuvola di memoria fantozziana stravolgeva tutto, costringendoci a tornare a casa.
I buoni propositi ci sono sempre stati ma diciamocelo francamente, la fortuna non è stata dalla nostra parte, mentre ora pare proprio che il caldo stia per tornare, e la notizia, diramata a mezzo stampa, sta facendo fare i saldi di gioia ai nostalgici della bella stagione.
Il caldo sta per arrivare e finalmente l’estate è in arrivo ma quando? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce delle ultimissime previsioni giunte a mezzo stampa.