Meteo, cambia tutto: l’annuncio di Mario Giuliacci (1 / 2)

Meteo, cambia tutto: l’annuncio di Mario Giuliacci

Aprile è iniziato da soli tre giorni e dovrebbe essere( il condizionale è d’obbligo) il mese della primavera, quello del bel tempo, dei giorni soleggiati  e delle temperature concilianti ma sarà davvero così? Le stagioni, astronomicamente intese, non corrispondono a quelle reali e questo è sotto gli occhi di tutti, studiosi e non, per via dell’emergenza cambiamenti climatici.

L’imprevedibilità climatica e meteorologica ci porta sempre ad avere le nostre riserve, in quanto il tempo non è più quello di una volta e  i cambiamenti sono perennemente dietro l’angolo, con tutto ciò che ne consegue.

L’andamento altalenante ci porta a non poter organizzare nulla in largo anticipo e chi segue gli sviluppi meteorologici, sa perfettamente che stare al passo delle evoluzioni climatiche è arduo anche per gli stessi addetti ai lavori.

Chi meglio di Giuliacci, il colonnello più amato del piccolo schermo italiano, può dirci come  stanno le cose?! Sul suo sito, consultabile a portata di clic, offre ai suoi lettori tutte le info, aggiornate in tempo reale, sull’evoluzione climatica nazionale.

L’annuncio di Mario Giuliacci è un autentico   ennesimo colpo di scena meteorologico, in quanto sta nuovamente per cambiare tutto ma quando?  Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ci sono grosse novità che vanno a ribaltare la situazione precedente di parecchio.