Meteo, cambia tutto: cosa ci aspetta per la festa della mamma (1 / 2)

Meteo, cambia tutto: cosa ci aspetta per la festa della mamma

La Festa della mamma è una delle ricorrenze più sentite  e,  quest’anno, sarà domenica 12 maggio. Come noto,  essa non ha una data fissa sul calendario ma si celebra la seconda domenica del mese di maggio, mentre prima si festeggiava l’8 maggio.  Tutti coloro che hanno la fortuna di avere una madre ancora in vita e chi, al contrario,  l’ha persa,  cercano di omaggiarla nel migliore dei modi.

Chi con un regalo, chi con un mazzo di fiori o con un dolce, l’importante è celebrarla. Ma come sarà il tempo?  Dal momento che dobbiamo essere pronti a tutto, anche all’imprevedibile, possiamo dirvi che  gli esperti ci parlano dell’ennesimo stravolgimento, ossia l’ennesimo colpo di scena di questo bizzarro meteo.

Le previsioni variano di ora in ora, di giorno in giorno, con bruschi crolli e improvvise impennate di temperature, complici i cambiamenti climatici ma, per questo giorno di festa, cosa dobbiamo aspettarci?

Sarà possibile  fare una passeggiata con nostra madre all’aperto o, come va sempre più di moda, dobbiamo optare per il classico centro commerciale? Domande legittime, queste, se si vuol fare una sorpresa diversa alla donna che ci ha dato la vita, no?

Sul fronte meteo sta per cambiare nuovamente tutto. Vediamo insieme cosa ci aspetta per la Festa della mamma, ossia per domenica 12 maggio, nella seconda pagina del nostro articolo,  in modo da fugare tutte le curiosità degli utenti.