Meriton e Manuel, travolti e uccisi dal treno. Ecco chi erano i due ragazzini (1 / 2)

Meriton e Manuel, travolti e uccisi dal treno. Ecco chi erano i due ragazzini

In queste ore la notizia di un terribile fatto di cronaca sta sconvolgendo l’opinione pubblica italiana. Due giovanissimi hanno perduto tragicamente la vita a causa di un terribile incidente. I sogni e le aspirazioni di questi due ragazzini appena 15enni sono andati distrutti per un terribile scherzo del destino.

Avevano deciso di trascorrere la serata al luna park di un paese vicino, purtroppo un gesto avventato dei due ragazzini si è rivelato fatale. In questi anni abbiamo sentito parlare spesso di episodi gravissimi in cui ragazzi minorenni rischiano la vita per cimentarsi in alcune pericolose sfide che si diffondono sul web.

Troppe le tragedie che si sono consumate in questi anni a causa della fragilità di tanti ragazzini che sono stati travolti dal vortice infernale del web. Sebbene abbiamo a che fare con generazioni di cosiddetti ‘nativi’ digitali’, ciò non vuol dire che questi ragazzini siano già dotati di capacità di discernimento tali da comprendere appieno i rischi che lo sconfinato mondo di Internet può comportare.

Una serata da trascorrere spensierata con gli amici si è tramutata in tragedia per questi due 15enni travolti e uccisi da un treno nella stazione ferroviaria di un paesino nel nord Italia. Inutile l’intervento dei soccorsi, per i due minorenni le ferite riportate sono state troppo gravi.

Giunti immediatamente sul posto anche i carabinieri del comando provinciale, che hanno eseguito i primi rilievi del caso tentando di ricostruire le cause del terribile incidente. La verità che è emersa dalle prime indagini è a dir poco sconcertante: scopriamo chi sono le vittime e gli ultimi aggiornamenti sull’accaduto.