Memo Remigi rompe il silenzio e parla di Jessica Morlacchi (1 / 2)

Memo Remigi rompe il silenzio e parla di Jessica Morlacchi

Il tempo passa ma nessuno di coloro che hanno un’ottima memoria, dimentica, specie se il caso, all’epoca dei fatti, è stato davvero molto chiacchierato, innescando una vera e propria bufera mediatica che non si  è arrestata subito. Ora che Jessica Morlacchi, di sua spontanea volontà, ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello, Memo Remigi, da lei  accusato di averla palpeggiata in diretta televisiva, è tornato a parlare.

Ma andiamo con ordine. Jessica Morlacchi  è stata una grande protagonista di questa edizione. Ha strappato grosse risate,   ha animato le dinamiche della Casa col suo caratterino bello tosto, non le ha certo mandate a dire. Insomma,  nonostante non piaccia a tutti, ha fatto parlare di se’.

La cantante non ha accettato il provvedimento disciplinare che la produzione del reality ha adottato nei suoi confronti, ossia di andare al televoto d’ufficio alla luce del comportamento avuto, assieme a Ilaria Galassi e Helena Prestes, decidendo di terminare la sua esperienza nel reality.

Con grande amarezza dei fan, la Morlacchi ha così terminato la sua partecipazione al Gf ma ora a dire la sua ci ha pensato Remigi, grandissimo conduttore.

Memo Remigi, rompendo il silenzio, ha parlato di Jessica Morlacchi e le sue parole hanno lasciato il segno, possiamo assicurarvelo. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero sorpresi dal clamore delle sue esternazioni.