Melory, la brutta notizia nella notte per la sorella di Ilary Blasi (1 / 2)

Melory, la brutta notizia nella notte per la sorella di Ilary Blasi

Se per tutti è Ilary la più famosa delle sorelle Blasi, in realtà la sua famiglia d’origine è molto affiata. Se Ilary Blasi, conduttrice Mediaset di successo, è finita sotto l’onda del ciclone per la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti, le sue sorelle, per altre vicissitudini, di tanto in tanto balzano agli onori del gossip.

In particolare, in queste ore, si sta parlando molto di Melory, la più piccola delle Blasi, classe 1990, già mamma della piccola Jolie, nata nel 2021, e ora in dolce attesa del secondo figlio dal marito Tiziano Panucci. La giovane futura mamma bis non ha seguito le orme di Ilary, ossia quelle del mondo dello spettacolo ma ha portato avanti con costanza la sua passione per l’ortottica.

Difatti, dopo una prima laurea nel 2012 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, si è laureata per la seconda volta nel 2015 in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie presso l’Università di Tor Vergata. Insomma, bis in tutti i sensi, con la corona d’alloro e con la gravidanza.

Melory è, di suo, molto riservata rispetto alle sue sorelle, pur essendo comunque molto seguita sui social, anche perché sono in tanti coloro che sono desiderosi di sapere come procede la sua gestazione, in attesa di ricevere il lieto annuncio della nascita.

Purtroppo, nella notte, è arrivata una brutta notizia su di lei. Ma cosa è accaduto? Vediamo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto gli utenti sono rimasti davvero raggelati da quanto successo.