Melory, la brutta notizia nella notte per la sorella di Ilary Blasi (2 / 2)

La 33enne Melory Blasi,  ormai prossima a mettere al mondo il suo secondogenito,  ha trascorso una notte da incubo, una di quelle che farebbe accapponare la pelle a chiunque, specie a chi è più sensibile, decidendo, questa mattina, di spiegare su Instagram cosa le è accaduto.

Lo ha fatto attraverso le sue storie dove in tanti sono stati i followers che, dopo aver sentito il suo racconto, le hanno mostrato forte vicinanza in quanto, effettivamente, non sarebbe stato piacevole per nessuno trovarsi nei suoi panni, peraltro in stato interessante, dunque con un piccolino in grembo,

Melory ha raccontato via social: “Praticamente mi sono svegliata perché avevo prurito misto a fastidio al dito anulare. Pensavo fosse un pizzico di zanzara e volevo quindi togliermi gli anelli, la fede, il solitario… per potermi grattare. Gli anelli non uscivano, ho acceso la luce e ho visto che il dito si stava gonfiando, quindi ho provato a toglierli, ma niente. Il dito si gonfiava sempre di più. Ho provato con olio, sapone, acqua”.

Come riportato da leggo.it, l’ultimogenita delle sorelle Blasi ha proseguito così il suo racconto: “Ho messo la mano a bagno nell’acqua fredda, ho preso il ghiaccio. Niente, il dito stava diventando sempre più violaceo, dolorante, non riuscivo a muoverlo. Stava andando in cancrena”.

Nel mostrare i segni lasciati dall’anello al dito, che sono comunque evidenti, ha concluso le sue stories Instagram dicendo: “Mi sono vestita e stavo andando in pronto soccorso. Sveglio Tiziano, gli dico: ‘Guarda io sto andando in pronto soccorso perché non riesco più a muovere il dito, mi fa troppo male, non riesco a togliermi gli anelli’. Cioè me lo devono amputare, non c’erano alternative”. Per fortuna la sua notte da incubo si è conclusa grazie alla bravura del marito  che, inserendo l’ago con il filo sotto la fede nuziale, è riuscito a sfilarglielo.  “Un sollievo ragazzi che non vi dico…”, ha chiosato.