Meghan Markle, ex attrice americana, è colei che ha sempre fatto chiacchierare la Corona, a differenza della pacata cognata, la principessa Kate, che non si è mai sbottonata, restando ligia al rispetto delle clausole imposte dalla Royal Family. La moglie del principe Harry, in svariate occasioni, si è mostrata intransigente alla rigida osservanza del mood reale, sino al distacco maturato nei confronti dei suoi restanti membri.
Mentre Kate sta affrontando il periodo più buio della sua vita, i riflettori si concentrano su delle clamorose confessioni che Meghan ha fatto a suo marito Harry, riguardanti proprio la madre di lui, la suocera che lei non ha mai avuto la fortuna di conoscere, dal momento che la principessa Lady Diana ha perso la vita quando il suo secondogenito era solo un bambino.
Ricordiamo tutti le immagini di Harry, accanto a suo fratello William mentre accompagnavano il feretro dell’adorata mamma, scomparsa in un tremendo sinistro in Francia, nel 1997, attorno al quale sono state fatte, nel corso degli anni, una marea di congetture e ipotesi, alcune delle quali molto fantasiose.
La Markle, dicevamo, si è lasciata andare a delle confessioni al marito che non sono passate inosservate, confinate al loro rapporto di coppia, arrivando alle orecchie della stampa che le ha riprese.
Meghan, parlando col marito, gli ha detto una cosa sulla madre, ossia sulla principessa Lady D, venuta a mancare nel 1997. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo.