Meghan Markle su Lady Diana: “Harry devo dirti una cosa su tua madre” (2 / 2)

Meghan Markle, parlando con il principe Harry, gli avrebbe detto di aver visto il fantasma di sua madre, la compianta Lady Diana e la cosa viene fuori solo ora, a distanza di diverso tempo, dalle parole di una che di “faccende reali” se ne intende eccome, essendo un’esperta di Royal Family, Kinsey Schofield.

La conduttrice di un podcast seguitissimo in Inghilterra, dal titolo  “Outspoken Uncancelled”, ha dichiarato ai suoi telespettatori che sarebbe stata proprio la principessa Beatrice ad origliare la Markle mentre stava parlando con Harry.

Non ci è dato sapere se questa notizia sia vera, ingigantita o finta, in quanto parliamo di indiscrezioni da prendere ocn le dovute accortezze, ma, di fatto, in tantissimi sono stati i telespettatori che, in ascolto da casa, probabilmente saranno balzati dalle sedie o avranno avuto la pelle d’oca.

Logicamente c’è chi crede ai fantasmi e chi no e se si parla dello spettro della principessa Diana, una donna iconica, che ha lasciato un segno tangibile nella storia della famiglia reale, la notizia ha un suo rilievo, non credete? L’esperta si è addentrata nei dettagli dell’accaduto, aggiungendo: “Tutto è successo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, quando Harry e la moglie erano in quella stanza, li abbiamo visti sbirciare fuori, Beatrice ha sentito la Markle dire al Principe Harry: ‘Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te tranquillo’ “. 

L’esperta di Royal Family ritiene che Meghan abbia sempre studiato il personaggio della suocera Diana e se quest’ultima fosse ancora in vita, resterebbe, a suo dire, sconvolta dal comportamento suo e del marito che ha fatto male alla famiglia reale. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo o no con la sua opinione?