Meghan Markle, spuntano le foto mai viste e scoppia la bufera

Ci sono delle foto assurde di Meghan Markle che starebbero circolando in questi giorni, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Mai vista in questa maniera.

Meghan Markle, spuntano le foto mai viste e scoppia la bufera

Dopo la morte della Regina Elisabetta il Regno Unito continua a guardare avanti. La sua cerimonia è stata seguita in tutto il mondo e da quel momento in poi il figlio Carlo, salito al trono come Carlo III, ha preso le redini della nazione. Carlo ha quindi cominciato la sua opera di Governo e sarà incoronato solennemente nell’abbazia di Westminster assieme alla regina consorte Camilla il 6 maggio 2023. Come si sa però sono diversi i problemi a cui il nuove Re deve far fronte.

Tra questi ci sono i rapporti non proprio idilliaci con Harry e la consorte Meghan, problemi che a quanto pare non hanno trovato neanche una risoluzione dopo la morte della Regina. Proprio in queste ore però sono arrivate delle nuove notizie proprio per quanto riguarda la stessa Meghan, vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Meghan Markle, foto mai viste prima

Secondo quanto si apprende dai tabloid britannici, questa volta il Re Carlo e la coppia Harry-Meghan potrebbero inasprire ancora di più i loro rapporti a causa di una foto della stessa Meghan che in queste ore sta circolando in mezza Europa e non solo. Tra l’altro Meghan è al centro del gossip proprio in questo periodo.

Da quanto si appreso recentemente la Markle pare (condizionale d’obbligo) abbia tradito William con una delle guardie del corpo, cosa che avrebbe fatto scoppiare un litigio tra i due. Tra gli archivi fotografici del web proprio in queste ore è infatti spuntata una foto che ritrare Meghan in abbigliamento intimo, circostanza che non farà forse piacere alla Famiglia Reale.

Nell’immagine si nota la principessa dei Sussex accovacciata sul pavimento con una posa mai vista prima e soprattutto con calze e autoreggenti procaci. Insomma se la foto fa sicuramente piacere ai fan, la Famiglia Reale avrebbe preferito custodire nel dimenticatoio tali immagini proprio al fine di creare altri scandali. Vedremo che cosa succederà adesso.

Continua a leggere su Fidelity Donna