Meghan Markle non ha nessun rispetto per Kate Middleton (1 / 2)

Meghan Markle non ha nessun rispetto per Kate Middleton

Kate Middleton e Meghan Markle. Due donne che, a primo sguardo, sono diametralmente opposte, due cognate tra le quali non corre una buona aria. Chi segue  da sempre le vicissitudini della Royal Family sa perfettamente quanto tra la futura regina al trono d’Inghilterra e  l’attrice, non ci sia grossa simpatia.

Proprio per via  di tutto ciò, anche i rapporti tra i rispettivi mariti, ossia tra i fratelli William ed Harry non sono mai più stati come un tempo, quando erano insieme, uniti, provati dalla perdita della loro compianta madre Lady D e poi vicini durante  il rovente gossip del loro padre, il re Carlo e della donna che lui ha sempre amato, la regina consorte Camilla.

Quei tempi sembrano ormai andati anche perché le attenzioni dei tabloid, dei sudditi, della stampa, convogliano sulle condizioni di salute della principessa Kate, che è alle prese con un periodo davvero tremendo, quello della diagnosi di neoplasia e del percorso chemioterapico che, si spera, la aiuterà a riprendersi, lasciandosi alle spalle il brutto male.

Non sarà stato facile per Kate annunciarlo al mondo intero ma ha deciso di farlo per porre un freno ai rumors attorno all’intervento all’addome effettuato a gennaio, sul quale né la famiglia reale, né i biografi, hanno mai fornito delucidazioni. Nulla era stato detto sulla natura dell’operazione, ragion per cui la Middleton ha in parte rotto il silenzio.

Pare proprio che Meghan Markle non abbia alcun  rispetto per  la cognata Kate Middleton.  Ma cosa sta accadendo tra le due? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto  dalla stampa sono emersi dettagli davvero inediti che ruotano attorno ai complessi rapporti tra le due donne.