Meghan Markle non ha nessun rispetto per Kate Middleton (2 / 2)

A quanto pare, Meghan Markle non ha nessun rispetto per le condizioni di salute di Kate Middleton e si intromette nel lungo percorso  chemioterapico, allo stesso modo in cui ha fatto con  Regina Elisabetta.  Questa assenza di rispetto per la cognata, alle prese con il periodo più brutto che potesse mai vivere, lo si evince, secondo la stampa, da un gesto effettuato sotto gli occhi di tanti spettatori e delle telecamere.

Meghan,  insieme a suo marito  Harry a Miami, durante la partita di polo a Palm Beach, durante la consegna della coppa,  si sarebbe lasciata andare ad un bacio irrispettoso. A fornirci tutte le dritte ci ha pensato non una persona qualsiasi ma chi di Royal Family se ne intende. Parliamo della  corrispondente reale, Angela Levin, che conosce perfettamente tutta la situazione, in quanto ha redatto diverse  biografie su di loro. Proprio la Levis ha accusato la Markle  di adottare una strategia subdola per interferire sulla Famiglia Reale, soprattutto quando si trova in difficoltà.

Durante  l’ultimo ricovero in ospedale del Principe Filippo, qualche settimana prima del suo decesso,  avrebbe fatto pesanti accuse contro la Corona nell’ intervista a Oprah Winfrey.  Stesso copione nel periodo precedente la scomparsa  della Regina Elisabetta, con dichiarazioni e documentari sulla vita a Palazzo.

Ora la cosa si sta ripetendo, proprio mentre la Royal Family e, di riflesso, tutti i sudditi, sono alle prese con la preoccupazione legata alla neoplasia di Kate Middleton e Carlo. Non ha mosso un dito quando suo marito ha subito di tutto e di più, perdendo consensi nel Regno Unito per via della sua autobiografia, Spare, mentre ora si è attivata. In che modo? Cercando di convogliare l’attenzione su di se, in modo da spostarla dalla sua cognata  Kate, emulandola e comportandosi come se fosse una Lady di Corte, ma lavorando solo per se stessa.

La Markle, mentre Kate è alle prese con la neoplasia, sta sfoggiando abiti che non passano inosservati, tipo quello bianco,  apparendo dimagrita e in splendida forma, con tanto di gioielli al seguito che completano l’outfit, mentre tifa per il marito Harry nella partita di polo, ricompensandolo con un bacio.  Questo comportamento è stato definito dall’esperta come inqualificabile.  La domanda sorge spontanea: che la scelta  di William e Kate di non incontrare Harry ed eventualmente Meghan   al suo ritorno a Londra dipenda proprio dalla strafottenza della Markle?