Meghan e Harry, l’annuncio all’incoronazione: “Sì, è incinta” (1 / 2)

Meghan e Harry, l’annuncio all’incoronazione: “Sì, è incinta”

Il prossimo 6 maggio sarà una data storica per la famiglia reale inglese: Carlo III riceverà la tanto attesa incoronazione. A quanto pare, per l’occasione il sovrano britannico avrebbe deciso di seppellire l’ascia di guerra ed invitare allo storico evento anche il principe Harry e la moglie Meghan.

Gli ultimi anni sono stati piuttosto turbolenti per la famiglia reale, e non si può negare che gran parte degli imbarazzi siano dovuti all’esuberanza del secondogenito di Re Carlo. Dopo aver deciso di comune accordo con la moglie di abbandonare definitivamente il Palazzo Reale e trasferirsi negli Stati Uniti, il principe Harry ha continuato a far parlare di sè per alcune vicende compromettenti.

L’ultimo serio grattacapo procurato alla famiglia reale è la sua scottante autobiografia intitolata “Spare“, dove il fratello del più pacato principe William si è lasciato andare a delle rivelazioni molto compromettenti. Il libro è divenuto ben presto bestseller internazionale con milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Secondo quanto rivelato in queste ore dal Daily Mail, la presenza dei duchi di Sussex all’incoronazione di Re Carlo dovrebbe essere data per certa. D’altronde, nonostante il forte risentimento del figlio della Regina Elisabetta nei confronti del figlio ribelle, già da tempo aveva dato qualche segnale di distensione: non ha posto per esempio alcun veto al fatto che i nipoti Archie e Lilibet siano indicati con i titoli di ‘principe’ e ‘principessa’.

Con questo importantissimo evento ormai alle porte, è spuntata a sorpresa una clamorosa indiscrezione che riguarda Meghan Markle. In questi giorni le voci si sono fatte sempre più insistenti, per molti la moglie del principe Harry sarebbe in dolce attesa del terzo figlio: scopriamo cosa c’è di vero.