Meghan e Harry, l’annuncio all’incoronazione: “Sì, è incinta” (2 / 2)

L’ultimo incontro tra il principe Harry ed il padre è stato nel settembre del 2022, in occasione dei funerali della regina Elisabetta II. Si rivedranno ora a maggio per celebrare un altro evento altrettanto storico, ma sicuramente meno drammatico: l’incoronazione di Re Carlo.

Potrebbe essere la giusta occasione per stemperare definitivamente gli animi tra padre e figlio, reduci da anni di incomprensioni e dissapori. Invitandoli il prossimo 6 maggio a Buckingham Palace, Re Carlo ha voluto tendere la mano verso il figlio, e sta ora ad Harry accettare questi buoni propositi e gettarsi il passato alle spalle.

Ma a scuotere in queste ore  l’opinione pubblica britannica sono ancora una volta Harry e Meghan. L’indiscrezione questa volta è clamorosa: Meghan Markle sarebbe incinta del terzo figlio. Lei ed il marito potrebbero annunciarlo proprio nei giorni dell’incoronazione di Re Carlo.

Uno scoop davvero clamoroso, anche perchè questa terza gravidanza non era affatto in programma dei due principi britannici trasferitisi negli Stati Uniti. Anzi i due avevano più volte ribadito di non volere altri figli per salvaguardare il pianeta.

Un indizio a sostegno dell’ipotesi gravidanza è stata la visita all’associazione Harvest Home che Meghan ha fatto in occasione della festa della donna e dove è stato allestito un flagship per neonati. Per di più la principessa indossava un look total black probabilmente per snellire le forme e camuffare le forme arrotondate. Per ora si tratta solo di speculazioni, staremo a vedere cosa trapelerà nelle prossime settimane, d’altronde è molto difficile tenere segreto per sempre un pancione.