Meghan e Harry, la decisione nel momento più difficile (1 / 2)

Meghan e Harry, la decisione nel momento più difficile

Il principe Harry e Meghan Markle sono una delle coppie reali più conosciute e discusse al mondo. Harry, il secondo figlio del principe Carlo e di Lady Diana, è nato il 15 settembre 1984. Meghan Markle, un’ex attrice americana, è nata il 4 agosto 1981. La loro relazione è stata annunciata ufficialmente nel novembre 2016, e si sono sposati il 19 maggio 2018 presso la St. George’s Chapel a Windsor Castle, nel Regno Unito.

La loro storia d’amore ha suscitato un grande interesse mediatico, principalmente per il fatto che Meghan è stata la prima donna di origini afroamericane e la prima divorziata a sposare un membro della famiglia reale britannica moderna. Prima del matrimonio, Meghan era conosciuta principalmente per il suo ruolo nella serie televisiva “Suits”.

Dopo il matrimonio, Harry e Meghan sono diventati il duca e la duchessa di Sussex, e hanno intrapreso una serie di attività pubbliche e filantropiche in tutto il mondo. Tuttavia, nel gennaio 2020, la coppia ha annunciato la loro intenzione di abbandonare i loro ruoli senior all’interno della famiglia reale britannica e di diventare finanziariamente indipendenti.

Questo annuncio, noto come “Megxit“, ha suscitato un intenso dibattito sui media e nell’opinione pubblica riguardo alle loro motivazioni e alla loro decisione di allontanarsi dallo status reale. Nel marzo 2020, la coppia ha formalizzato il loro distacco dalla famiglia reale e si sono trasferiti inizialmente in Canada, per poi stabilirsi in California, negli Stati Uniti.

In questi ultimi anni i duchi di Sussex non hanno mai smesso di far parlare di sè, tra scandali e clamorosi colpi di scena. E’ proprio di queste ore un altro aggiornamento su una delle coppie reali più discusse della storia. Si tratta di un annuncio che sta lasciando ancora una volta tutti di stucco: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.