Nonostante il periodo delicato che in questi mesi sta attraversando la famiglia reale, alle prese con i problemi di salute della principessa Kate Middleton e di re Carlo III, Harry e Meghan si sono resi protagonisti di un gesto che sta già facendo molto discutere e che attirerà senz’altro le ire della famiglia reale.
La coppia si è conosciuta nel 2016 e si è sposata il 19 maggio 2018, scegliendo una lista nozze solidale in cui i donatori avrebbero contribuito a sette organizzazioni benefiche; hanno due figli, Archie Harrison e Lillibet Diana. Contrari alle regole reali, hanno deciso di vivere lontano dal Palazzo.
Di recente, Meghan Markle ha lanciato una linea di lusso nel settore del lifestyle, utilizzando i titoli reali, violando così gli accordi con la regina Elisabetta. Con un post sui social di una decina di secondi, la duchessa di Sussex ha annunciato American Riviera Orchard, un marchio di lifestyle di cui si sa ancora ben poco ma che rappresenta l’ennesimo impegno imprenditoriale in cui la consorte del principe Harry si è avventurata dopo aver lasciato il Regno Unito.
Per il momento Re Carlo III, afflitto da una grave malattia, non ha avuto la forza di reagire al gesto della coppia, mentre il fratello di Harry, William, è impegnato nell’assistere la moglie dopo un intervento chirurgico all’addome. Questo gesto di Harry e Meghan potrebbe creare una frattura ancora più profonda nella famiglia reale.
Inoltre, in occasione dell’imbarazzante gaffe di Meghan in merito alla foto ritoccata, anzichè venire in soccorso della cognata, ha messo il dito nella piaga. Tramite il loro team, la duchessa ha fatto sapere che mai “ritoccherebbe le sue foto” e che, a parti invertite, la stampa con loro non sarebbe stata così benevola. Insomma, l’ennesima stoccata che questa volta Meghan poteva risparmiarsi.