Le apparizioni della Madonna a Medjugorje sono un mix di fede, spiritualità e profonda commozione. Tutto, difatti, sta nel crederci o meno. Ripercorrerle, significa fare un lungo salto indietro nel tempo, al 25 giugno 1981., da dove tutto ha preso il via.
Fu allora che sei ragazzi, nei pressi del colle Podbrdo, tutto ad un tratto, osservarono una luce, ignari del fatto che la loro sarebbe diventata una delle storie di apparizioni più affascinanti, misteriose e seguite di tutti i tempi. Proprio da questa piccola e sperduta cittadina tra le montagne bosniache, prende avvio la storia dei sei veggenti di Medjugorje.
In tutti questi anni, si è parlato in lungo e in largo di tali apparizioni e, in particolare, dei messaggi della Madonna e sono in tantissimi, milioni di milioni, coloro che, annualmente, si recano in pellegrinaggio nella cittadina, chiedendo una grazia, soprattutto relativa a problematiche importanti di salute o l’intervento provvidenziale della Madonna che possa alleviare le loro sofferenze.
Di tempo ne è passato tantissimo dall’apparizione primaria, più di 40 anni, ma il fascino e i misteri che ruotano attorno alla Madonna continuano ad appassionare, con lo stesso fervido interesse, tutto il mondo, quello che ha fede.
Il messaggio della Madonna di Medjugorje che vi mostreremo, parla di salvezza ma da cosa deve salvarci? Vediamolo insieme nella seconda pagina, poiché il contenuto dello stesso è davvero profondo e, come sempre, sono in tanti gli uomini e le donne di fede, desiderosi di scoprire cosa voglia dirci .