Come scoprire un tradimento

Per sapere come scoprire un tradimento da parte del vostro uomo, ci sono alcuni accorgimenti che è opportuno cogliere

Come scoprire un tradimento

Può capitare ad ogni donna di avere dei dubbi circa la fedeltà del proprio uomo. Per sapere come scoprire un tradimento ci sono diversi metodi, ma bisogna tenere conto del fatto che alcuni modi per farlo possono essere illegali nel proprio Paese in quanto violano la privacy del proprio partner.

Se hai notato dei segnali, se hai colto dei piccoli indizi o se hai dei motivi fondati per sospettare un tradimento da parte di tuo marito, allora può essere il momento giusto per toglierci questi pensieri e cercare di capire se questi sospetti sono fondati o meno. Esistono infatti degli accorgimenti che si può prendere per riuscire a capire se siamo in presenza di un caso di tradimento e quindi siamo in una relazione con un partner infedele.

Basta infatti usare dei piccoli trucchetti, avere molto spirito di osservazione ed essere in grado di recepire alcuni messaggi nascosti nei suoi atteggiamenti per essere in grado di scoprire un tradimento. Cerca però di agire in modo molto discreto e di riuscire ad avere delle conferme, delle prove tangibili di questo tradimento prima di accusare il partner, in quanto le conseguenze di un’accusa così pesante possono mandare in frantumi anche la più solida delle relazioni.

Per scoprire un tradimento di una persona con cui si condivide lo stesso tetto, è possibile aiutarsi di numerosi accorgimenti: in questo caso, infatti, riusciamo a controllare facilmente quello che fa quando è in casa, dalle sue abitudini nell’uso del telefono o dei social network, ai cambi di umore repentini. Anche per quanto riguarda quanto accade sotto alle lenzuola, possiamo riuscire a cogliere dei segnali di un tradimento: infatti se la vostra vita sessuale, che è sempre stata appagante e soddisfacente per entrambi finora comincia a cambiare, può essere segno di qualcosa che non va; viceversa, se avevate una vita sessuale molto calma che diventa improvvisamente molto accesa e più frequente, può essere un segnale che qualcosa di nuovo è accaduta nella sua vita sessuale e ne ha risvegliato l’eccitazione.

Anche l’attenzione ad altri particolari quali una rinnovata cura per il proprio aspetto fisico o dei cambiamenti di odore sono degli indicatori che il vostro uomo potrebbe avere un’altra donna. Occorre prestare attenzione a tutti i particolari che i vostri sensi possono rilevare.

Come scoprire un tradimento

Come scoprire un tradimento a distanza

Ben più complicato invece è come scoprire un tradimento a distanza, in una relazione in cui ci sono diversi chilometri a dividervi dal vostro uomo.

In questo caso, l’attenzione che si deve prestare ai dettagli è massima: è molto importante ascoltare attentamente quello che lui ti dice, in quanto alcuni segnali di infedeltà possono essere delle modifiche nel modo in cui comunicate. Se all’inizio ti chiamava tutti i giorni e durante quelle chiamate ti faceva un sacco di complimenti che ora non ti fa più, o, al contrario, è diventato improvvisamente incredibilmente generoso nel farti complimenti e attenzioni, possono essere sintomi di infedeltà.

Cerca di capire se quello che ti sta raccontando sono delle scuse o se dice la verità. Se ti sta tradendo, capiterà sicuramente infatti che lui menta circa quello che ha fatto la sera precedente o i programmi della giornata in corso; queste bugie però a volte possono andare in contraddizione con qualcos’altro che ti ha raccontato precedentemente.  Addirittura, alcune scuse possono essere sbugiardate da semplici funzioni di alcuni social network e smartphone, che indicano da dove è stato inviato il messaggio: occorre prestare sempre attenzione ai minimi dettagli.

Come scoprire un tradimento

Se infine si vuole avere la certezza assoluta della fedeltà del proprio marito o partner che è distante per motivi di lavoro o per altri motivi, non c’è niente di meglio di una bella sorpresa all’antica: fategli una visita senza preavviso in un momento che pensate che sia il migliore per coglierlo in flagrante. Male che vada, la vostra (dovrebbe) essere comunque una sorpresa gradita.

Continua a leggere su Fidelity Donna