Dramma per il Grande Fratello, la gieffina è morta in un bar davanti a tutti (1 / 2)

Dramma per il Grande Fratello, la gieffina è morta in un bar davanti a tutti

Oggi siamo abituati al GF Vip, quella dei vipponi, ma sono in tanti ad avere nostalgia delle edizioni nip, quelle formate da concorrenti non famosi che poi si sono affermati in ambito televisivo e cinematografico.

I nostalgici del reality ricordano, come se fosse ieri, il grande Pietro Taricone, scomparso prematuramente, così come Luca Argentero, divenuto grande attore, Flavio Montrucchio etc.

Era il Grande Fratello nato come esperimento sociale, che è rimasto impresso nella mente di moltissimi italiani, fino a quando l’edizione vip ha preso il sopravvento, con non poche polemiche per i toni accesi de vipponi che non si sono risparmiati turpiloqui e atteggiamenti davvero indignanti in diretta h24.

Eppure, queste sono ore davvero drammatiche per la produzione del Grande Fratello, alle prese con una drammatica scomparsa.

Una gieffina, peraltro amatissima dai telespettatori, è morta mentre si trovava in un bar, sotto gli occhi di tutti i presenti. Vediamo chi è venuta a mancare e cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.