Dramma per il Grande Fratello, la gieffina è morta in un bar davanti a tutti (2 / 2)

Il comune di Soverìa Mannelli, situato in provincia di Catanzaro, in Calabria è sotto choc per un’immane tragedia che si è verificata nella tarda serata di venerdì 5 maggio 2023. La notizia, in men che non si dica, è passata dalle testate locali a quelle nazionali e tutti gli utenti e i lettori  tentano a credere che il destino sia stato così crudele e spietato. Purtroppo un’ex gieffina è deceduta, improvvisamente, sotto gli occhi di diversa gente che ha assistito al damma.

In molti la ricorderanno perché la 37enne Monica Sirianni è stata una concorrente del Grande Fratello 12. Purtroppo è lei la vittima di una tragedia che non le ha lasciato scampo. Sulla base di una prima ricostruzione dei fatti riportata su  Cosenzapp.it, Monica avrebbe accusato un malore mentre era in un bar in compagnia di alcuni amici, sotto gli occhi dei clienti che sono rimasti raggelati.

I soccorsi sono stati tempestivamente allertati e Monica è stata trasportata all’ospedale di Soveria Mannelli ma, purtroppo, il suo cuore non ce l’ha fatta e la giovane ex gieffina è spirata poco dopo l’arrivo presso il nosocomio. Monica Sirianni, dopo la sua esperienza all’interno del reality, ha preferito seguire la sua passione, lontana dal mondo dei riflettori, difatti faceva l’insegnante di inglese .

Italo-australiana, figlia di emigranti calabresi a a Sidney, nel 2011, all’età di 25 anni, aveva partecipato come concorrente del Grande Fratello 12, andata in onda, in diretta, in prima serata su Canale 5, dal 24 ottobre 2011 al 1º aprile 2012. È durata 161 giorni, ed è stata condotta per la settima volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Fu un’edizione che non ebbe successo, subendo, per questo, un taglio netto delle puntate da 30 a 24. La vincitrice di quell’edizione fu Sabrina Mbarek, che portò a casa un montepremi di 240000 €.

Sono in corso degli accertamenti per stabilire la causa del malore improvviso che ha portato al decesso della giovane ex gieffina. In tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti ai familiari da parte di amici, ex concorrenti del reality, colleghi. Sono messaggi di incredulità dinnanzi ad una morte segnata da un destino crudele. Anche noi non possiamo che porgere le nostre più sentite condoglianze ai familiari della povera Monica, certi che da lassù veglierà per sempre su di loro.