Mediaset sotto choc: addio ad uno dei conduttori più amati

La nota emittente ha dovuto dire addio ad uno dei conduttori più amati dagli italiani, vediamo che cosa è accaduto in casa Mediaset, fan rimasti senza parole.

Mediaset sotto choc: addio ad uno dei conduttori più amati

Tutti conoscono in Italia l’emittente televisiva Mediaset, una delle più importanti del nostro Paese. Ogni giorno le tv del gruppo propongono ai telespettatori diversi programmi, alcuni dei quali hanno molto successo, basti pensare a trasmissioni come “Amici” oppure ai reality come l’Isola dei Famosi. Tutte trasmissioni che verranno anche riproposte nella prossima stagione invernale, e che il pubblico non vede l’ora di seguire fino alla fine.

Tutte le tv nostrane si stanno preparando a lasciare spazio alla programmazione invernale, che come si sa da settembre sostituisce quella estiva. In questo senso i telespettatori attendo tutte le novità che i vari format proporranno anche durante questa invernata. E una notizia ha colpito a ciel sereno proprio Mediaset, un conduttore ha dovuto dire addio al suo rapporto di lavoro.

L’addio del noto conduttore

Purtroppo la notizia è arrivata in queste ore in redazione, colpendo un pò tutti. Secondo quanto si apprende il conduttore Nicola Savino, speaker radiofonico e presentatore ha deciso di lasciare Mediaset. Per il gruppo Savino ha condotto il programma Back to School ed è stato opinionista all’Isola dei Famosi.

Il 30 giugno scorso, Nicola ha deciso di interrompere in maniera spontanea il suo rapporto di lavoro con Mediaset. Il motivo è molto semplice: egli avrebbe bisogno di nuovi stimoli. Infatti dal 12 settembre prossimo condurrà il game-show “100% Italia” sull’ottava rete della piattaforma Sky. Per lui è quindi una nuova avventura.

“Si imparerà anche qualcosa sugli italiani. Conosceremo meglio noi stessi e le nostre abitudini, i nostri gusti, ciò che pensiamo” – così ha dichiarato Nicola Savino alla stampa nazionale. “Sono stati anni meravigliosi e ho lasciato mantenendo buoni rapporti in vista di questa nuova sfida alle porte” – questa la conclusione di Savino. Il conduttore ama molto condurre i programmi serali, perchè in quel momento la famiglia è tutta unita.

Continua a leggere su Fidelity Donna