Mediaset, l’annuncio è appena arrivato: "Purtroppo è venuto a mancare" (1 / 2)

Mediaset, l’annuncio è appena arrivato: "Purtroppo è venuto a mancare"

La Mediaset è una grande famiglia, stretta nella buona e nella cattiva sorte, nelle liete notizie e in quelle che, al contrario, non si vorrebbero mai sentire, proprio come quella di cui stiamo per parlarvi che ha scosso il mondo dell’informazione, della cronaca nazionale e dello spettacolo. Parliamo di un’immane perdita, di quelle che  non si possono ignorare.

Ogni scomparsa è un colpo al cuore  ma, in questo caso, la tremenda notizia, giunta all’improvviso, è stata destabilizzante, poiché parliamo di un’assenza incolmabile.

L’ondata di messaggi di cordoglio continua, incessante, occupando i social, dove ci si stringe attorno ai familiari di  chi è venuto a mancare, ricordandone le gesta. Ci si affida ai ricordi, per rendere meno duro lo strazio dell’addio terreno, quello in cui si percepisce maggiormente il distacco.

Tanti gli aneddoti, le citazioni,  i pensieri messi nero su bianco ,in queste ore così concitate, di metabolizzazione del vuoto di un decesso improvviso, verificatosi all’interno della Mediaset, storica emittente televisiva che  ci offre spensieratezza ma anche programmi di spiccato valore culturale,  apprezzati da sempre, e che non sarebbero nulla senza degli impeccabili conduttori che ne portano le redini.

L’annuncio appena arrivato  ha lasciato  la Mediaset senza parole. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo  nella pagina successiva del nostro articolo, certi che anche voi restare scioccati e increduli dinnanzi a questa immane dipartita che ha scosso l’emittente.