Mediaset, la decisione improvvisa spiazza tutti: "Stop all’Isola dei Famosi" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale l’Isola dei Famosi subirà uno stop per quanto riguarda la diretta del giovedì 11 aprile. Infatti per precise questioni organizzative è stato deciso di mandare in differita la puntata dell’11 aprile.

Come si sa il reality prevede due puntate, il lunedì e il giovedì. Ma su una isola vicina si sta svolgendo il reality Superviventes e per questo la produzione dell’Isola deve per forza lasciare uno spazio per la diretta ai colleghi spagnoli.

Per questo le produzioni devono decidere quale puntata mandare in differita. L’Isola ha scelto quindi di inviare in differita la puntata del giovedì. Potrebbe andare così anche cos’ per la puntata del 18 aprile.

Alcuni spazi usati e il team per le riprese dell’Isola sono usati anche dal programma Supervivientes. Dunque il reality spagnolo condivide il set della Palapa con la versione italiana e, nel palinsesto di Telecinco va in onda proprio il giovedì sera

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

. La terza puntata de L’Isola dei Famosi, in onda il 15 aprile, sarà regolarmente in diretta. Le persone quindi potranno votare solo fino alle ore 15 di giovedì 11 aprile.

Insomma un cambio di palinsesto che si rende necessario per via della condivisione degli spazi da parte della produzione spagnola. Vladimir registrerà la puntata poche ore prima della messa in onda alle 21:30 di giovedì 11 aprile. Il voto quindi lo si potrà esprimere fino alle 15 e bisogna scegliere trai concorrenti andati in nomination ovvero Artur Dainese, Luce Caponegro, Samuel Peron e Joe Bastianich. Vedremo chi sarà presto il primo eliminato.