Sopravvivenza. Questa è la parola d’ordine che i naufraghi devono rispettare come si sa all’Isola dei Famosi reality che è cominciato nella serata dello scorso 8 aprile ottenendo già un discreto successo di pubblico. Quest’anno a condurre per la prima volta l’edizione del reality è Vladimir Luxuria.
Si tratta di una edizione molto particolare e la stessa conduttrice si è detta molto contenta di essere stata scelta per guidare la trasmissione. Per i naufraghi comincia quindi la loro avventura che come ogni anno non sarà semplice anzi dovranno vedersela presto con le intemperie e difficoltà varie.
L’isola è sì un paradiso tropicale ma i naufraghi sperimenteranno presto la fame e la sete e quindi dovranno fare i conti con situazioni mai sperimentate in vita loro. A questo si aggiungeranno le intemperie che renderanno complicata la vita sull’isola.
Spesso infatti i concorrenti hanno dovuto affrontare ad esempio dagli uragani e delle tempeste tropicali. Si tratta di eventi a cui loro non hanno mai assistito e che vissuti in prima persona, su un’isola deserta, avranno un certo effetto.
Vladimir seguirà con molta attenzione quello che accadrà sull’isola e come si sa i concorrenti dovranno rispettare un severo regolamento come ogni reality che si rispetti.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato, l’Isola si fermerà e questo è qualcosa che ha colpito molti i fan e gli spettatori. I dettagli sono particolari e molto interessanti bisognerà prenderne nota.