Ormai, tra una manciata di giorni, terminata la stagione estiva, torneranno molti dei più gettonati programmi del palinsesto. Intanto, però, affinché tutto possa riprendere senza problemi, la macchina dei preparativi si è già messa a lavoro.
L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha un compito non da poco: quello di stabilire a chi dare la conduzione e chi, al contrario, congedare. Dopo il decesso del padre, il compianto Cavaliere, si è assunto le redini e le responsabilità della storica emittente televisiva, ricevendo plausi da alcuni, critiche da altri.
Tutti ricordiamo, come se fosse ieri, quello che è successo a Barbara D’Urso, liquidata dalla conduzione di Pomeriggio 5 dopo anni e anni di onorata carriera e buonissimi ascolti. All’epoca se ne discusse moltissimo e del resto si sa che ognuno ha il suo espresso pensiero.
C’è chi prende apertamente le difese di Berlusconi, come ad esempio i suoi fan, e chi, al contrario, è sempre pronto a contrastare il suo punto di vista, con commenti velenosissimi a mezzo social che corrono veloci.
Poco fa, Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione che ha sconvolto i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che quello che è successo ha scosso fortemente milioni di utenti, sparsi per la penisola che chiedono delucidazioni.