Mediaset, la decisione di Pier Silvio Berlusconi che sconvolge i fan (1 / 2)

Mediaset, la decisione di Pier Silvio Berlusconi che sconvolge i fan

Ormai, tra una manciata di giorni, terminata la stagione estiva,  torneranno molti dei più gettonati programmi del palinsesto. Intanto, però, affinché tutto possa riprendere senza problemi,  la macchina dei preparativi si è già messa a lavoro.

L’amministratore delegato di Mediaset,  Pier Silvio Berlusconi, ha un compito non da poco: quello di stabilire  a chi dare la conduzione  e  chi, al contrario, congedare. Dopo il decesso del padre, il compianto Cavaliere, si è assunto le redini e le responsabilità della storica emittente televisiva, ricevendo plausi da alcuni, critiche da altri.

Tutti ricordiamo, come se fosse ieri,  quello che è successo a Barbara D’Urso, liquidata dalla conduzione di Pomeriggio 5 dopo anni e anni di onorata carriera e  buonissimi ascolti. All’epoca se ne discusse moltissimo e del resto si sa che  ognuno ha il suo espresso pensiero.

C’è chi prende apertamente le difese di Berlusconi, come ad esempio i suoi fan, e chi, al contrario, è sempre pronto a contrastare  il suo punto di vista,  con commenti velenosissimi a mezzo social che corrono veloci.

Poco fa,  Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione che ha sconvolto i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta  nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che quello che è successo ha scosso fortemente milioni di utenti, sparsi per la penisola che chiedono delucidazioni.