Mediaset in lutto, un malore improvviso se l’è portata via

Il mondo della tv piange la scomparsa di una figura di spicco della nota emittente. E' stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, se ne è andata improvvisamente: ecco di chi parliamo.

Mediaset in lutto, un malore improvviso se l’è portata via

Ancora un lutto importante nel mondo della tv italiana. E’ scomparso improvvissamente un personaggio molto noto e apprezzato a Mediaset, che con la sua grande gentilezza e, soprattutto, professionalità era entrata nel cuore di tutti. Innumerevoli i messaggi di cordoglio e di vicinanza espressi alla famiglia anche da figure importanti della nota emittente televisiva.

La notizia della sua dipartita ha sorpreso tutti, anche perchè nulla sembrava far presagire il peggio. Nei giorni scorsi la donna si era recata normalmente al lavoro senza aver mostrato appunto alcun segno di malessere. Il suo lavoro dietro le quinte di Mediaset si è rivelato sempre prezioso e apprezzato da tutti: ecco chi ci ha lasciati.

Lutto a Mediaset

Ad annunciare pubblicamente la sua scomparsa ci ha pensato Tgcom24 ed il direttore Paolo Liguori, che hanno espresso ‘vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore‘. Sara Monzani è stata stroncata da un malore improvviso all’età di 53 anni. Era ben nota nel mondo Mediaset in quanto lavorava presso il servizio di ristorazione del campus di Cologno Monzese.

E’ stata dipinta da tutti come una grande lavoratrice, sempre gentile e sorridente con tutti. Si tratta di una grave perdita per la nota emittente televisiva, che dovrà fare a meno di una dipendente esemplare sia dal punto di vista lavorativo che umano. Sotto choc i suoi colleghi, profondamente legati alla donna anche da un sincero sentimento d’amicizia.

Nonostante i ritmi di lavoro spesso duri, Sara non faceva mai mancare il suo splendido sorriso e la sua proverbiale gentilezza. Purtroppo un malore improvviso non le ha lasciato scampo. Profondamette scosso tutto l’ambiente Mediaset, in molti avevano avuto a che fare con la stimata 53enne. “Lavoratrice indefessa, sempre gentile, disponibile e sorridente con tutti”- la ricorda così Tgcom24, sintetizzando al meglio le splendide qualità umane e professionali di Sara Monzani.

Continua a leggere su Fidelity Donna