Emma Marrone, il gesto improvviso lascia i fan senza parole. Ecco cos’è successo

La cantante ha fatto un gesto improvviso che ha lasciato i fan senza parole, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è successo e perchè il suo gesto ha stupito tutti.

Emma Marrone, il gesto improvviso lascia i fan senza parole. Ecco cos’è successo

Tutti conoscono la cantante Emma Marrone, l’artista nata a Firenze ma che ha vissuto gran parte della sua vita nel Salento, ad Aradeo, in provincia di Lecce. La Marrone è balzata agli onori del pubblico nel 2009, allorquando fu presa nella rosa del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Da subito l’artista colpì pubblico e addetti ai lavori per la sua bravaura e la sua simpatia, ma anche per il suo carattere forte e determinato. 

In pochissimi mesi Emma, dopo la vittoria di “Amici“, collezziona successi uno dopo l’altro, partecipando insieme ai Modà al Festival di Sanremo, dove si classifica al secondo posto. I suoi brani hanno avuto moltissimo successo, specialmente tra i giovani e gli adolescenti, di cui la Marrone è diventata un idolo. Tra i tanti lavori si ricordano “Davvero” e “Folle Paradiso” e poi “Calore”, brano che ha venduto circa 30.000 copie classifincandosi come disco di platino. Come si sa in questo periodo Emma è stata colpita da un tremendo lutto, in quanto le è morto il papà a cui era tanto affezionata. In queste ore un suo gesto ha lasciato di stucco i fan.

Emma Marrone, fan increduli

In questi giorni si sta svolgendo la nuova edizione della Festa del Cinema di Roma. Si tratta di un evento importante che andrà in scena dal 13 al 23 ottobre. Dieci giorni in cui saranno presentati e visionati film e comunque importanti prodotti cinematografici. Per gli artisti è un momento molto importante.

La manifestazione si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica che ospiterà le principali sale di proiezione e il lungo red carpet, uno dei più grandi al mondo. Alla manifestazione ha partecipato anche Emma Marrone, in quanto è stata coinvolta per la sua partecipazione al film Il ritorno di Stefano Chiantini.

Quando è stato proiettato il film in cui ella era protagonista, dalla sala si sono levati tantissimi applausi. Emma ha faticato a trattenere l’emozione, poi ha lanciato dei baci verso il cielo, proprio forse in ricordo del padre recentemente scomparso. Un gesto bellissimo che non è passato inosservato. La ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario ha postato il tutto nelle sue storie Instagram.

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna