Mediaset in lutto, il triste annuncio: "Aveva solo 40 anni" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale purtroppo un volto notissimo di Mediaset ha perso la vita proprio in queste ore. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Egli era giovanissimo e aveva solo 40 anni.

Tra l’altro pare che questa persona sia stata legata a Maria De Filippi, appunto una delle conduttrice storiche di Mediaset, un vero e proprio pilastro dell’emittente di Cologno Monzese. E anche la persona che ci ha lasciato era per l’appunto un pilastro di Mediaset.

La sua scomparsa ha generato una ondata di affetto e stupore senza precedenti. Precisamente la persona che ha perso la vita aveva a che fare con la trasmissione Amici, uno dei programmi di punta della tv milanese e condotto proprio dalla stessa Maria De Filippi, che voleva molto bene alla persona scomparsa.

La notizia si è cominciata a diffondere in queste ore ed è stata ripresa anche dai maggiori giornali nazionali. Come ricorderà chi da tempo segue Amici, in passato la trasmissione aveva una altro nome, ovvero “Saranno Famosi”. Anche all’epoca la trasmissione era molto seguita dalla popolazione.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

“Si stringe allo stomaco, si stringe il cuore…Ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore…Noi che ti abbiamo vissuto e chiedevamo da lontano come stavi. La vita a volte è crudele per noi esseri umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della natura” – così ha scritto Mirna, una amica della persona scomparsa.

A perdere la vita improvvisamente è stata Daniela Romano, appunto di 40 anni, e storica ballerina della trasmissione Amici. “Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò per sempre nel mio cuore” – così ha scritto inoltre Paolo Idolo.