Mediaset fa causa a Heather Parisi per le sue dichiarazioni su Amici (1 / 2)

Mediaset fa causa a Heather Parisi per le sue dichiarazioni su Amici

Californiana, classe 1960, Heather Parisi, cantante, ballerina, conduttrice televisiva, showgirl e attrice statunitense naturalizzata italiana, è, indubbiamente, uno dei volti simbolo della televisione italiana, con una lunga carriera di tutto rispetto alle spalle, che l’hanno consacrata come figura iconica del piccolo schermo.

Sul finire degli anni ‘70, durante una vacanza in Italia, viene notata dal ballerino e coreografo Franco Miseria che la presenta a Pippo Baudo. In occasione del provino la giovane Heather improvvisa un balletto sulla scrivania di un dirigente Rai.

Il suo debutto è avvenuto nel 1979 grazie a Pippo Baudo, nella trasmissione Luna Park e poco dopo è iniziata l’avventura a Domenica In e Fantastico, programmi di successo, tra i più visti dai telespettatori dell’epoca. Heather Parisi con il Disco Bambina ha scalato le vette delle classifiche musicali vendendo 1 milione di copie.

Giurata fino al 2006 di Ballando con le stelle, come noto, nella sua carriera è stata giurata anche di Amici di Maria De Filippi, fornendo la sua esperienza per esprimere il suo parere, sulle performance degli allievi della scuola più famosa d’Italia.

A mrzzo stampa, è giunta una notizia a dir poco sconvolgente per i fan della showgirl: Mediaset ha fatto causa a Heather Parisi per le sue dichiarazioni su Amici. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.