Nelle ultime settimane Corona ha acceso un vero e proprio scontro mediatico con Alfonso Signorini, noto giornalista e conduttore televisivo. Nel suo format Falsissimo – Il prezzo del successo, l’ex re dei paparazzi ha lanciato pesanti accuse di un presunto “sistema” di favori sessuali e raccomandazioni legate alle partecipazioni al reality Grande Fratello.
Le conseguenze di queste rivelazioni non si sono fatte attendere: la Procura di Milano ha avviato un’indagine nei confronti di Corona per il reato di “revenge porn” e ha disposto il sequestro di materiale video e chat utilizzato nelle puntate incriminate di Falsissimo. Il procedimento riguarda in particolare la diffusione di immagini o contenuti sessualmente espliciti senza consenso, secondo la querela presentata da Signorini stesso.
L’impatto di Falsissimo è anche mediatico e commerciale: le puntate sul caso Signorini hanno raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube, attirando attenzione, critiche e dibattiti accesi sui social.

Oltre alla vicenda con Signorini, Corona ha annunciato di avere in mano del materiale scottante su altri personaggi noti del mondo dello spettacolo, tutti orbitanti nelle reti Mediaset. L’ex re dei paparazzi ha annunciato senza mezzi termini di voler muovere ‘guerra’ al ‘Biscione’, svelando dei retroscena a dir poco scottanti su quanto accade dietro le quinte.
Il prossimo nome finito nel mirino di Corona è quello della modella Samira Lui, vera rivelazione televisiva degli ultimi mesi. A dire dell’ex re dei paparazzi, l’ex gieffina avrebbe pagato anche lei il cosiddetto ‘prezzo del successo’. In queste ore, Mediaset ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti di Corona, presentando una denuncia pesante presso la Procura di Milano. Messo alle strette, Corona ha vuotato il sacco: “Vi dico tutto…”. Continua nella seconda pagina.