"Me lo ha detto Papà" La scoperta in Ospedale sulla ragazzina (1 / 2)

"Me lo ha detto Papà" La scoperta in Ospedale sulla ragazzina

Una storia dai contorni agghiaccianti quella che sta riempiendo le prime pagine di tutti i giornali di cronaca in queste ore. Il racconto in ospedale della ragazzina è sconvolgente e ha lasciato interdette persino le forze dell’ordine che hanno raccolto la sua tremenda testimonianza.

Era arrivata all’ospedale Sant’Anna di Torino accompagnata dalla mamma, entrambe molto preoccupate per quello che le stava succedendo. A distanza di mesi la ragazzina è ancora sconvolta e fa fatica a rispondere alle domande del giudice.

Piange, riesce a fatica a parlare mentre stringe tra le braccia il peluche sperando che possa infonderli il coraggio di rievocare quei terribili momenti che ne segnrranno per sempre la sua vita. E’ stata tradita proprio da colui che più di tutti era chiamato a proteggerla, rivelandosi invece il più temibile degli aguzzini.

La sua storia ci racconta ancora una volta una vicenda fatta di maltrattamenti e abusi che si estendevano anche al resto della famiglia. Si era recata in ospedale dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, ma dopo le prime indagini è emersa una verità che ha spiazzato tutti. Cosa è successo a questa ragazzina appena 13enne?

La magistratura sta ancora indagando per fare emergere tutta la verità su una vicenda che presenta ancora molti contorni oscuri e da chiarire. E’ di queste ore l’ultimo aggiornamento su un caso che ha sconvolto l’Italia intera. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.