"Me l’ha rovinata. È stato un uomo potente a farlo…". Forti dichiarazioni di Paola Barale

La conduttrice ha parlato di un periodo particolare della sua vita. Vediamo che cosa ha detto la Barale e che cosa le è successo. Dichiarazioni shock.

"Me l’ha rovinata. È stato un uomo potente a farlo…". Forti dichiarazioni di Paola Barale

La maggior parte degli italiani, se non proprio tutti, conoscono la conduttrice Paola Barale. Si tratta di uno dei volti più noti della televisione italiana che ha avuto moltissimo successo in questi ultimi anni. Da sempre la donna piace ai telespettatori per la sua franchezza. Quando deve dire qualcosa, infatti, Paola Barale non si tira assolutamente indietro e dice le cose come stanno. Lo ha fatto anche in alcune recenti occasioni dove non ha mancato di parlare della sua vita privata.

La conduttrice ha una lunghissima carriera alla spalle. Famosa la sua storia d’amore con Raz Degan, con il quale ha anche partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017, edizione poi vinta proprio dall’ex compagno Degan. All’epoca i due erano già separati e i telespettatori pensavano che ci potesse essere un ritorno di fiamma, che però non c’è stato. Paola Barale in queste ore ha fatto delle dichiarazioni a dir poco esplosive. 

L’intervistafa

La conduttrice recentemente è stata intervista alla trasmissione “Belve” che va in onda su Rai 2 ed è condotta da Francesca Fagnani, che è bravissima a far parlare gli ospiti e a metterli a proprio agio. Con le sue domande incalzanti la Fagnani riesce a tirare fuori dagli ospiti tutto loro stessi.

Cosi è accaduto per quanto riguarda Paola Barale, la quale ha dichiarato che una personalità piuttosto importante della politica ha cercato di bloccarle la carriera. “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…” – così ha affermato Paola Barale

La sua intervista andrà in onda oggi 8 aprile in seconda serata su Rai 2. I telespettatori sono ovviamente curiosi di sapere che cosa avrà detto la Barale a Francesca Fagnani. Per il momento non è dato sapere chi sia questo pezzo grosso che ha cercato di bloccare la carriera della conduttrice. Si riuscirà a sapere questa sera? Non resta che guardare la puntata.

Continua a leggere su Fidelity Donna